La Tangenziale si rifà il look. Partiranno lunedì 15 maggio i lavori di asfaltatura del tratto compreso tra la rotatoria della Galleana e la rotatoria che conduce al Ponte Paladini. Nella nota della Provincia di Piacenza tutte le informazioni.
Lunedì 15 maggio, verranno avviati i lavori relativi alla ripresa della pavimentazione bituminosa in tratti vari lungo la Strada Provinciale n. 1, Tangenziale Sud Ovest, compresi fra la rotatoria della Galleana (di competenza A.N.A.S.) e la rotatoria di ingresso al tratto di avvicinamento al Ponte Paladini. La Provincia ha operato in modo tale da eseguire e completare i lavori su questi tratti stradali entro la fine del corrente mese di maggio, allo scopo di non avere concomitanze con quelli, ben più impattanti, del Ponte sul Trebbia, la cui chiusura è prevista per mercoledì 31.
Per consentire i lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, si è resa necessaria la limitazione del traffico a mezzo di istituzione di senso unico alternato, regolato da movieri dalle 8.00 alle 18.00 dal 15.05.2017 al 31.05.2017, per tutte le categorie di veicoli.