La minaccia con un coltello, per sfuggire alla furia del marito si getta dal balcone

Incidente

Minacciata dal marito con un coltello si getta dal balcone. I fatti sono accaduti il 31 marzo scorso. Protagonisti della vicenda un uomo ecuadoriano di 35 anni e la moglie dominicana di 41 anni. Alcuni giorni prima i due coniugi avevano litigato arrivando alla decisione di separarsi. Qualche giorno più tardi, però, il marito ha pensato di tentare un’ultima riappacificazione e si è recato a casa della consorte, a Pontenure. Inizialmente tra i due sembrava tornata l’armonia, un’armonia certamente sui generis dal momento che la coppia avrebbe passato diverse ore a sniffare cocaina e bere alcol: una nottata che pare abbia illuso il 35enne, convinto che la moglie si fosse decisa a tornare sui propri passi.

Radio Sound

E invece no, alle prime luci dell’alba la donna ha comunicato al marito di non avercela più con lui, ma che in ogni caso era intenzionata a porre fine alla relazione. A quel punto il 41enne è andato in escandescenze, ha afferrato un coltello e puntandolo contro la moglie ha iniziato a urlare e minacciarla. Spaventata e sotto l’effetto di un mix di droga e alcolici la donna si è istintivamente gettata dal balcone, al primo piano della palazzina.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118 che hanno condotto la 35enne al pronto soccorso con diverse fratture in varie parti del corpo, mentre i carabinieri hanno denunciato il marito per minacce aggravate. Entrambi, poi, sono stati segnalati alla prefettura come assuntori.