Judo, pioggia d’argento per la società piacentina Judo Shiai al Butokukai delle province italiane

Domenica 19 novembre si è svolto il 4° TORNEO GIOVANILE C.S.E.N. “KODOKAN JUDO e BUTOKUKAI” DELLE PROVINCE ITALIANE che ha visto la partecipazione di circa 500 Judoka da tutto il Nord Italia . Dieci atleti della società Piacentina JUDO SHIAI che detiene i suoi corsi a Piacenza alla palestra della scuola elementare 2 giugno ed a Vigolzone al palazzetto dello sport hanno partecipato a tale evento. I risultati sono stati oltre ogni aspettativa in quanto si sono conquistate 6 Medaglie Oro e 4 d’Argento.

Radio Sound

Ecco elencati i loro risultati: Elderah Asem , Sassi Asia , Trongone Francesca , Sassi Thomas , Elderah Omar e Villa Francesco hanno conquistato la medaglia Oro , mentre Margaglio Desiree , D’aguanno Loris , Elderah Amed e Yaloveha Emilian hanno conquistato la Medaglia d’Argento. Prossimi targets per i propri atleti è la finale del Campionato Nazionale CSEN di judo prevista per il 2 Dicembre a Foligno e la finale del Campionato Italiano FIJLKAM es B di Judo del 3 dicembre a Roma dove Asia Sassi è stata l’unica atleta dell’Emilia Romagna ad essersi qualificata di diritto per i risultati dell’intero anno , per poi ultimare l’anno con lo stage “Natale Judo Camp” a Bardonecchia con la Medaglia Olimpica di Judo Fabio Basile .

In foto gli atleti medagliati insieme il turno dei piccoli Judoka della sede di Piacenza con l’allenatore Fulvio Sassi che ha espresso la piena soddisfazione.