I Mercanti di Qualità fanno tappa domenica 23 settembre, per tutta la giornata, a Cortemaggiore dove è in programma il Festival dell’Anolino Magiostrino.
I Mercanti di Qualità, con proposte di primissimo piano come l’abbigliamento femminile e maschile made in Italy, fiori e pianti, enogastronomia, bigiotteria e biancheria per la casa, assieme al Festival dell’Anolino Magiostrino propongono un week end di shopping e di gusto a Cortemaggiore.
Sabato 22 settembre stand gastronomici e musica con Bandaliga
Domenica 23 settembre tutto il giorno: i MERCANTI DI QUALITA’.
Stand gastronomici anche a pranzo, cycling benefico e musica con Mikeless.
Amanti della cucina tipica piacentina, dello shopping e della musica dunque, non prendere impegni per il prossimo weekend. Appuntamento a Cortemaggiore domenica 23 settembre per il Festival dell’Anolino Magiostrino, la kermesse dedicata al piatto per eccellenza della gastronomia piacentina, al quale saranno presenti i Mercanti di Qualità!
Il fine settimana sarà ricco di eventi per grandi e piccini: negli orari di pranzo e cena ci saranno gli stand gastronomici, alle 17 un momento culturale in cui verrà ricollocato il Polittico del Mazzola nella Basilica di Santa Maria delle Grazie e San Lorenzo, alle 18 il cycling benefico dei Cento Volani per Iris. Si concluderà la serata con la musica di Mikeless. Per tutta la giornata, dalle 8 fino a sera, i banchi di qualità del Consorzio di ambulanti piacentino saranno a disposizione dei partecipanti dell’iniziativa.
L’evento è organizzato dall’associazione di ambulanti Mercanti di Qualità con la collaborazione di Unione Commercianti Piacenza, Fiva (Federazione Italiana Venditori Ambulanti Piacenza) e il Comune di Cortemaggiore in collazione con Comitato Commercianti “Terre del Magnifico” e Ass.ne Turistica di Cortemaggiore.
I Mercanti di Qualità reduci dal grande successo del Mercato Europeo
Il Mercato Europeo colora il Pubblico Passeggio fino a domenica. VIDEO E FOTO