Gli Juniores del Cadeo Carpaneto pronti al debutto in quel di Montichiari

E’ tempo di esordio stagionale su strada per la formazione juniores dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto, reduce dal successo su pista nelle Tre Sere del Garda a Montichiari con Michele Gazzoli e Luca Regalli. Proprio nella stessa località bresciana domani (domenica) la formazione del ds Giambattista Bardelloni debutterà su strada nel 5° Trofeo Agrifood, 99 chilometri con partenza alle 13,30.

Radio Sound

Dieci saranno le “frecce” al via, ossia l’intera formazione ad eccezione di Marco Dodi, reduce dalla brutta caduta in pista a Montichiari. In sella saliranno i primi anni Mattia Baccinelli, Enrique Bettinetti, Gianluca Esposito e Alex Raimondi e i secondi anni Samuele Battistini, Michael Belleri, Enrico Bergamin, Ermes Garioni, Michele Gazzoli e Luca Regalli.

La squadra juniores dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto ha perfezionato la forma con il recente ritiro di Riotorto. “La preparazione – commenta il ds Bardelloni – è andata al meglio, ora vedremo il confronto con le altre formazioni. In generale, la nostra è una squadra di passisti veloci e cercheremo di essere protagonisti nelle corse non durissime; inoltre, vedremo Raimondi e Belleri in salita. Ovviamente è una stagione importante per Michele Gazzoli, ma anche Regalli può far la sua parte”.