E’ tempo di esordio stagionale su strada per la formazione juniores dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto, reduce dal successo su pista nelle Tre Sere del Garda a Montichiari con Michele Gazzoli e Luca Regalli. Proprio nella stessa località bresciana domani (domenica) la formazione del ds Giambattista Bardelloni debutterà su strada nel 5° Trofeo Agrifood, 99 chilometri con partenza alle 13,30.
Dieci saranno le “frecce” al via, ossia l’intera formazione ad eccezione di Marco Dodi, reduce dalla brutta caduta in pista a Montichiari. In sella saliranno i primi anni Mattia Baccinelli, Enrique Bettinetti, Gianluca Esposito e Alex Raimondi e i secondi anni Samuele Battistini, Michael Belleri, Enrico Bergamin, Ermes Garioni, Michele Gazzoli e Luca Regalli.
La squadra juniores dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto ha perfezionato la forma con il recente ritiro di Riotorto. “La preparazione – commenta il ds Bardelloni – è andata al meglio, ora vedremo il confronto con le altre formazioni. In generale, la nostra è una squadra di passisti veloci e cercheremo di essere protagonisti nelle corse non durissime; inoltre, vedremo Raimondi e Belleri in salita. Ovviamente è una stagione importante per Michele Gazzoli, ma anche Regalli può far la sua parte”.