CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI DELLA DOMENICA DI CALCIO DILETTANTI
Si concludono tutti i campionati ed è quindi tempo di verdetti per tutte le formazioni.
in Serie D il Fiorenzuola chiude al quarto posto dopo il pareggio per 1 a 1 control l’Aquila Montevarchi ed affronterà nel primo turno di playoff il forlì; il Carpaneto pareggia 2 a 2 contro la Sammaurese e chiude così un campionato che ha regalato una salveza tranquilla.
in Eccellenza sarà spareggio tra Axys Zola e Rosseli Mutina, infatti entrambe le formazioni hanno vinto e nello specifico la seconda ha battuto per 3 a 2 un mai domo Nibbiano e Valtidone; l’Agazanese chiude invece con una sconfitta per 4 a 2 contro il Pallavicino.
in Promozione il verdetto era già acquisito da tempo, con il Colorno campione, ma il risultato pù importante è il 2 a 1 del Fontana Audax che supera il Borgo San Donnino e conquista la tanto agoniata salvezza; chiude con un bel 3 a 0 la Castellana che vince contro il Marzolara; sconfitta casalinga invece per il Gotico che perde 4 a 2 contro la Medesanese.
Prima categoria che si conclude con la promozione della Bobbiese che vince per 3 a 0 e in virtù del pareggio per 0 a 0 della Pontenurese contro la Borgonovese conquista il titolo.
Caorso che conquista il Campinato di seconda categoria e viene promosso in prima categoria.