Forza Nuova: “I profughi si lamentano, gli italiani non arrivano a fine mese”

Manifestazione Forza Nuova

“Quei profughi che si lamentano per la pasta che gli viene offerta sappiano che molti italiani fanno fatica ad arrivare a fine mese”. Così Barbara Cremona, segretario provinciale di Forza Nuova, e Mattia Piras, coordinatore regionale Emilia, al presidio allestito questo pomeriggio in piazzale Marconi dal movimento di destra radicale. Una cinquantina i manifestanti che bandiere alla mano hanno lamentato “un’immigrazione incontrollata che sta creando degrado e insicurezza nelle nostre città”.

Radio Sound

Continua Cremona: “Alle nostre spalle ci sono i giardini Margherita, area verde dove un tempo i bambini venivano a giocare, oggi è una delle principali piazze di spaccio. Poco distante da qui c’è via Roma, una strada storica e bellissima, ora la gente ha paura ad attraversarla. Dobbiamo avere il coraggio di cambiare le cose, garantiamo vitto e alloggio a chi finge di scappare da una guerra e poi ci dimentichiamo degli italiani”.

“La nostra presenza davanti alla stazione è stata la risposta alla sempre più grave ondata migratoria dei cosiddetti profughi, gestita da cooperative cittadine. Una vera e propria emergenza che compromette la pace sociale e mina la sicurezza dei nostri cittadini. Forza Nuova sarà sempre più presente nel territorio piacentino con i propri militanti, sempre a difesa degli italiani”.