SERIE D
Succede di tutto al Comunale di Fiorenzuola dove i rossoneri vincono per 1-0 contro lo Scandicci. La rete decisiva è firmata da Napoli su un bellissimo assist di Guglieri. Da segnalare un rigore annullato al Fiorenzuola nonostante fosse già stato realizzato da Napoli e un rigore fallito dallo Scandicci nei minuti finali. Arbitraggio molto contestato da parte della squadra rossonera per diverse decisioni dubbie prese, tra le quali l’espulsione di Petrelli per un fallo a centrocampo, l’annullamento del calcio di rigore trasformato, e l’espulsione di Ciceri per aver esultato troppo in occasione del gol del vantaggio e di un altro componente della panchina rossonera sempre per una eccessiva esultanza al momento del rigore fallito dallo Scandicci. Fiorenzuola comunque che si porta a +2 sulla zona playout e domenica prossima affronterà in trasferta la Virtus Castelfranco, squadra già matematicamente retrocessa.
ECCELLENZA
La vigor Carpaneto pareggia 2-2 sul campo della Bagnolese, per i piacentini reti di Luca Franchi e Girometta. Il Gotico Garibaldina, già retrocesso, viene sconfitto 1-0 dal Cittadella, mentre il Nibbiano&Valtidone supera 2-0 il Luzzara.
PROMOZIONE
L’Agazzanese supera 3-2 il Brescello, reti di Bonomi e doppietta di Delfanti; tutto inutile però perche davanti vincono sia il pallavicino, 2-0 sul noceto, che il Carignano, 4-0 sul San Secondo. Nell’anticipo il Fontana Audax perggia 1-1 con la Langhiranese.
PRIMA CATEGORIA
La Castellana vince 3-1 con la Pontenurese, la Bobbiese travolge 5-1 in trasferta la Fontanellatese, mentre la Borgonovese perde 2-1 con la Sannazzarese. Il Baby Brazil viene sconfitto 2-1 dalla Saramtese, sconfitta anche per la Spes Borgotrebbia, 0-3 con il Soragna, mentre l’Alsenese supera 7-4 lo Scanderberg.
SECONDA CATEGORIA
Nel girone A il Rottofreno pareggia 0-0 con la Pontolliese Gazzola e viene promosso in Prima Categoria. Il Vigolzone supera 1-0 il Royale Fiore, mentre lo Ziano pareggia 2-2 col Pittolo. Nel girone B la Libertaspes ottiene la vittoria contro con il Corte Calcio e vince matematicamente il campionato, staccando Sporting Fiorenzuola e Chero.