Clicca qui per tutti i risultati
Il Fiorenzuola vince una partita incredibile e consolida il terzo posto, infatti dopo il vantaggio iniziale dei rossoneri con Lo Bello, su assist di Bosio, al minuo 39 del primo tempo cambia tutto; l’autore dell’assist colpisce la palla di mano e l’arbitro, forse troppo severo, espelle il giocatore poichè già ammonito. Nel secondo tempo il Romagna Centro trova il pareggio e la vittoria diventa un miraggio, ma è Marra a fare il miracolo e con un gol d’altra categoria beffa l’estremo difensore e manda in estasi l’ambiente rossonero; fisnisce 2 a 1 per il Fiorenzuola.
Il Carpaneto riesce a cogliere un buonissimo pareggio contro il Villa Biagio e mantiene 7 lunghezze di vantaggio sulla zona play-out e quindi anche la tranquillità che deriva da questo margine; il pareggio dei biancoazzurri è arrivato grazie ad una capocciata di Sylla su calcio d’angolo, che costringe al pari i quinti in classifica, che scivolano a cinque lunghezze dal Fiorenzuola.
In Eccellenza arriva l’ottima vittoria per 3 a 0 del Nibbiano & Valtidone sul San Felice e ormai sembra che la slvezza sia abbastanza certa; destino opposto per l’Agazzanese che cade in trasferta sul campo della Fidentina per 2 a 1.
Il Fontana Audax fa il botto e schianta per 5 a 1 il Noceto ed accorcia ancora la classifica; pari a reti inviolate tra Castellana e Carignano che si annulano; pari anche per il Gotico che riesce a trovare l’ 1 a 1 contro il Marzolara grazie al gol del solito Cremona al 70° del secondo tempo.
Domenica potenzialmente decisiva in prima categoria, infatti vince solo Il Tonnotto Madregolo contro la libertasspes per 2 a 1 e che distanzia Bobbiese ed Alsenese di un solo punto, ma con una parita da recuperare.
In seconda categoria la capolista Gazzola è fermata per 1 a 1 dalla Spes Borgotrebbia; pari anche per il Caorso che impatta per 0 a 0 con la Sissa.
in terza categoria il Gragnano vince 2 a 0 sul San Nicolo, mentre nel girone B da segnalare la buona vitoria del San Polo sulla Fulgor Fiorezuola per 1 a 0.