Prosegue intensa l’attività dell’U12 dell’Euroacque Baseball con la disputa di diversi tornei in Lombardia. Domenica scorsa i biancorossi sono arrivati terzi al 2° Torneo Città di Castelleone (CR) disputato al Paladosso della cittadina cremasca. L’Euroacque ha colto il secondo posto nel girone battendo 5-2 l’Oltretorrente Parma e perdendo 10-0 con il Milano. Nella finale per il terzo posto netto successo sul Codogno (6-0).
Un bilancio positivo considerato il buon livello della manifestazione vinta dal Milano davanti allo Junior Parma. Nelle retrovie si sono piazzati Oltretorrente e Bollate. Domenica prossima riprende a Dalmine il Torneo del Toro, torneo itinerante iniziato a novembre scorso ed interrotto a fine anno. Ora il calendario riprende corposo e a Dalmine i giovani biancorossi dell’Euroacque troveranno i pari età di Bergamo, Rho (MI) e la rappresentativa della Scuola Elementare di Mantellate.
Il Torneo del Toro, organizzato dai Rescaldina Bulls con la partecipazione delle migliori formazioini lombarde, proseguirà per tutto il mese di febbraio riservando a marzo la disputa delle finali.