Riunioni con associazioni, commercianti, società sportive e pensionati. E da lunedì 22 maggio, la lista civica Monticelli Bene Comune che sostiene il candidato sindaco Pietro Aimi alle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno inizierà gli incontri con i cittadini, a Monticelli e nelle frazioni.
Si inizia da Isola Serafini lunedì 22 maggio, presso la trattoria Cattivelli con inizio alle 20,45. Saranno momenti di incontro per conoscere i programmi specifici delle frazioni e più in generale sarà un momento di confronto “un confronto – spiega l’avvocato Aimi, candidato sindaco della civica – che non è mai mancato con la comunità monticellese”. Martedì 23 sarà la volta di Monticelli, al ristorante “I Malpensanti” con inizio sempre alle 20,45.
Lunedì 29 maggio è previsto l’incontro a San Nazzaro, presso il salone parrocchiale mentre mercoledì 30 sarà la volta della frazione San Pedretto: appuntamento nel salone della parrocchia. Mercoledì 11 maggio la lista civica e il candidato sindaco incontreranno gli abitanti di Fogarole, presso la trattoria “Maria”. Lunedì 5 e martedì 6 giugno sarà la volta di Olza e Borgonovo di Monticelli. Nel primo caso al ristorante “La Pergola”, nel secondo ai giardini pubblici. Gli incontri sono aperti a tutti e inizieranno alle 20,45.