Candidato Sindaco, il Pd trova l’unità su un profilo civico e un’alleanza larga: Paolo Rizzi. Il Pd ha trovato il candidato sindaco ideale, corrisponde alla figura di Paolo Rizzi, professore all’università Cattolica nella facoltà di Economia.
“Oggi si è chiuso il mandato che la Direzione ci aveva dato per l’individuazione del candidato Sindaco: abbiamo lavorato, con un confronto ampio e articolato, per una candidatura di profilo civico, autorevole, competente, capace di interpretare una progettualità innovativa per tutta la città e di costruire un’ampia coalizione civica di centro sinistra. Con questo spirito di servizio tutto il Pd, in modo unitario, si mette a disposizione per sostenere la candidatura del prof. Paolo Rizzi, nell’auspicio che questa ipotesi si possa concretizzare nei prossimi giorni” si legge in una nota firmata dal segretario provinciale del Pd Loris Caragnano e dal segretario cittadino Paolo Sckokai.
In sostanza la candidatura di Rizzi non è ancora ufficiale, si attende ancora che il professore universitario accetti ufficialmente la candidatura.