Elezioni comunali, il Movimento 5 Stelle chiama a raccolta i piacentini per la raccolta firme

“Questo fine settimana ci sarà il FirmaDay Movimento 5 Stelle. Un intero week end dedicato alla raccolta firme per la presentazione della nostra lista alle prossime amministrative dell’11 giugno a Piacenza. Lista presentata ufficialmente ieri al Punto d’Ascolto composta da 30 candidati a sostegno del Candidato Sindaco Andrea Pugni”. Così scrive in una nota il Movimento 5 Stelle.

Radio Sound

“Abbiamo bisogno del tuo contributo e di tutti i cittadini che come noi vogliono mandare a casa quelli che per 20 anni hanno governato la nostra città riducendola in questo stato evidente di grigiore e degrado.
Ti aspettiamo sabato mattina ai banchetti della Besurica e in centro città (mercato) dalle 9:00 alle 12:00, e al pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00 presso il nostro Punto di ascolto di Via Alberoni 18 e presso PizzaPiù sul Corso Vittorio Emanuele fronte statua Sant’Antonino. La domenica saremo presenti sul facsal angolo corso Vittorio Emanuele dalle ore 9 alle 12 e al pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00 presso il Parco della Galleana ingresso parcheggio via Manfredi”.

“E’ possibile firmare anche al QUIC di Via Beverora dalle 8:00 alle 17:00 dal lunedi al venerdi.
Non mancare ti aspettiamo, vieni a firmare a sostenerci e a conoscerci. Il candidato sindaco e la sua lista”.