Eataly sarà il nuovo main sponsor del Piacenza Calcio per la prossima stagione di Lega Pro 2017/2018. “É un soggetto che ci rispecchia in quanto legato al territorio piacentino, custode e portavoce della nostra tradizione. Inoltre i nostri atleti approfitteranno delle specialità di Eataly: teniamo alla loro salute e forma fisica” commenta Marco Scianò, direttore generale del Piacenza Calcio. La nuova partnership è stata presentata questa mattina, venerdì 23 giugno, nella “filiale” piacentina della nota catena creata da Oscar Farinetti.
Soddisfatto anche Alessandro Guarnero, direttore di Eataly Piacenza: “Con noi lavorano molti ragazzi tifosi biancorossi, molti dei nostri clienti sono tifosi, noi stessi nel corso di questi anni abbiamo consolidato il legame con Piacenza. Per noi è un modo di rafforzare ancora di più il legame con la città, siamo molto felici di accompagnare la squadra nel corso della prossima stagione che regali grandi successi”.
E proprio in vista della nuova stagione che partirà ufficialmente il 30 luglio con il primo match di Coppa Italia TIM Cup, la dirigenza biancorossa ha colto l’occasione per illustrare le prossime tappe. Il 21 luglio prossimo sarà presentata ufficialmente la squadra: ritrovo in piazza Cavalli per poi dirigersi in piazza Sant’Antonino dove il nuovo sponsor Eataly offrirà una serata di festa e intrattenimento per grandi e piccini. La sera stessa i giocatori biancorossi partiranno per Salsomaggiore dove li attende una settimana di ritiro fino al 29 luglio. Il 30, come detto, primo match ufficiale.
CAMPAGNA ABBONAMENTI
Parte ufficialmente la campagna abbonamenti del Piacenza Calcio 2017/18. Sono previste due fasi. Si comincia da coloro che già nella scorsa stagione hanno sottoscritto la tessera: la prelazione per gli abbonati della scorsa stagione durerà dal 5 luglio al 21 luglio. Per i nuovi abbonati sarà possibile sottoscrivere la tessera a partire dal 25 luglio.
Questi i prezzi che tengono conto di riduzioni e prelazioni:
– SETTORE UNICO DISTINTI – RETTILINEO: Intero 120 euro (Prelazione vecchi abbonati: 100 euro)
– TRIBUNA LATERALE LIBERA: Intero 170 euro – Ridotto 150 euro (Prelazione vecchi abbonati: 160 euro, ridotto 140 euro)
– TRIBUNA LATERALE NUMERATA: Intero 220 euro – Ridotto 190 euro (Prelazione vecchi abbonati: 200 euro, ridotto 180)
– TRIBUNA CENTRALE: Intero 350 euro – Ridotto 330 euro (Prelazione vecchi abbonati: 320 euro)
– STUDENTI UNIVERSITARI E SUPERIORI: Settore Distinti/Rettilineo prezzo fisso 50 euro
– UNDER 14 (per i bambini che non hanno ancora compiuto il 14′ anno d’età): 10 euro in tutti i settori
Il prezzo ridotto, ove previsto, è riservato a donne, under 18 (18 anni non ancora compiuti) e tifosi over 65 (65 anni compiuti). Riduzioni previste per gli invalidi.
E’ possibile esercitare il diritto di prelazione e sottoscrivere gli abbonamenti nelle date indicate presso la sede del Piacenza Calcio (uffici sotto la Tribuna) dal lunedì al giovedì dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00, venerdì orario continuato dalle 9:00 alle 19:00.
Ai primi 50 abbonati in regalo la cover ufficiale del Piacenza Calcio. Per tutti gli abbonati sconto del 35% per l’acquisto presso Cover Store Piacenza e sconto del 10% presso Eataly.
E’ obbligatoria la sottoscrizione della Supporter Card per procedere all’emissione della tessera abbonamento a partire dai 12 anni.