In occasione della domenica ecologica in programma per il 4 febbraio, Seta ripropone l’iniziativa finalizzata ad incentivare l’uso dei mezzi pubblici ed a promuovere forme di mobilità collettiva a beneficio dell’ambiente: il biglietto di corsa semplice – acquistato a terra o a bordo – sarà valido per l’intera giornata.
Sarà quindi possibile utilizzare i bus Seta in servizio sulle reti urbane di Modena, Reggio Emilia e Piacenza per tutta la giornata di domenica 4 febbraio, senza alcuna limitazione di validità oraria al costo di 1,50 euro – per i biglietti acquistati a terra, o a bordo tramite emettitrice automatica – o di 2,00 euro per i biglietti venduti dall’autista.
Domenica 4 febbraio, giornata ecologica come previsto dal Piano regionale per la qualità dell’aria, saranno in vigore le stesse limitazioni al traffico già previste dal lunedì al venerdì: circolazione vietata, dalle 8.30 alle 18.30, per i veicoli a benzina pre Euro ed Euro 1, i mezzi diesel (anche commerciali) sino alla categoria Euro 3 inclusa, i ciclomotori e motocicli a due tempi pre Euro. Sono esclusi dal provvedimento i centri abitati di Besurica, Le Mose e Montale.
Seta ha reso noto che nell’occasione si potrà viaggiare per l’intera giornata, a bordo degli autobus urbani, con un unico biglietto di corsa semplice.