Appuntamento importante per il pugilato piacentino organizzato dalla Salus Et Virtus Boxe: domenica 23 aprile al palazzetto dello sport di via Alberici a Piacenza a partire dalle ore 17 i migliori pugili dilettanti salussini daranno vita a spettacoli di alto livello agonistico che faranno da contorno al match professionista tra Vrenozi Xhuljo (Federazione Albanese-Salus) e Eusebio Osejo (Federazione Honduras).
Ormai noto al pubblico piacentino, il pugile albanese approdato alla Salus et Virtus, affronterà il paripeso Eusebio Osejo dell’Honduras che vanta un curriculum di tutto rispetto con 52 match disputati a livello internazionale. Un match che per il pugile del maestro Alberti, sarà importante per una carriera in cui vedrà di certo la rincorsa alla conquista di Titoli.
I dilettanti della Salus et Virtus, non saranno di certo senza motivazione. Sempre con la voglia di dimostrare i loro continui miglioramenti e crescita agonistica; gli elite MOHAMED TEFFAHI e NOSA OLOMU “Frank”, i senior TARAK BEN KHALED, ABDOULAYE DIOP e LUCA TAMBORRA, il campione regionale AMIN BILAL e la pugilessa CAMILLA ABBIUSO.
Un programma che di certo non può deludere le aspettative degli appassionati e del pubblico piacentino.
Vittoria per Roberta Bonatti
Intanto Roberta Bonatti, pugilessa della Salus et Virtus Boxe e rappresentante della Nazionale Italiana, nel Dual Match di Sain Avold, per la categoria 48 kg ha battuto nettamente ai punti la paripeso Houria, conducendo tutte le tre riprese in vantaggio e con superiorità tecnica.