Una delegazione di dipendenti dell’azienda si è recata presso l’istituto per consegnare gli articoli selezionati alle insegnanti coinvolte nell’iniziativa, Antonina Cancilleri, Donatella Ferrari, Gabriella Quadrelli e Adriana Santoro, dirigente dell’Istituto. L’ordine, effettuato tramite una Wishlist creata appositamente su Amazon.it, includeva un videoproiettore, una stampante e una lavagna interattiva, tutti strumenti che gli alunni e gli insegnanti potranno utilizzare durante le lezioni.
Ogni anno Amazon realizza numerose iniziative e donazioni a sostegno delle comunità in cui risiedono e vivono dipendenti e clienti. Attraverso l’operato del comitato Amazon nella comunità, l’azienda è stata in grado di prendere parte attivamente alla vita della comunità locali, supportando cause e organizzazioni meritevoli.
“Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente invece che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon” si legge in una nota.