Cortemaggiore si conferma capitale del tennistavolo, seconda manifestazione nazionale

La FITET/CONI chiama e Cortemaggiore risponde: come da programmi federali e da calendario agonistico della stagione 2017/2018, dopo il torneo nazionale open del 9 e 10 settembre che ha visto la presenza di ben 233 pongisti il palazzetto dello sport di Cortemaggiore riaccenderà i riflettori per ospitare una seconda manifestazione nazionale.

Radio Sound

Sabato 23 e domenica 24 scenderanno in campo i pongisti femminili e maschili di quarta categoria. Terminate le operazioni di iscrizioni ben 150 pongisti saranno della manifestazione , altre cifre che premiano il sito piacentino , infatti nell’ultimo fine settimana scenderanno in campo tutte le categorie previste dal regolamento dalle quinta categoria fino all’assoluta prima categoria, tutti tornei dislocati in diverse località della penisola (Este, Terni, S. Vincent, Ortona, Casamassima, Caserta, Vibo Valentia), Cortemaggiore con le sue 150 presenze risulta la miglior piazza.

Guardando le iscrizioni sarà un torneo dove si scontreranno generazioni di esperti e navigati pongisti , contro giovani rampanti. I piacentini che cercheranno di farsi valere, il gruppo della Teco Corte auto con Cappuccio Costantino, parma Roberto, Zaniboni Andrea e Ghizzoni Bishal quest’ultimo vincitore del recente open nella categoria over 400 e solis Villao Natalia , della vittorino da Feltre Carnevale Silvio , Milza Paolo mentre della valnure Leov Zoran e Marra Denis.

IL PROGRAMMA GARA
coordinato del giudice unico Zambetti Angelo di Bergamo

SABATO ORE 9.00 SINGOLARE MASCHILE

ORE 11.00 SINGOLARE FEMMINILE

In base all’andamento del torneo il tabellone finale si disputerà domenica 24. Il torneo oltre ad essere valido per l e classifiche individuali sarà valido per la qualificazione al prossimo torneo di terza categoria.

“Di nuovo i dati premiano Cortemaggiore questo è già un risultato che rimette in primo piano il nostro club , si vogliono ringraziare gli sponsor che oltre alla e riconferme del salumificio la rocca , la foodlab , pizza+1 e la coop di Cortemaggiore si è aggiunta l’agenzia viaggi suend di cortemaggiore insomma soddisfazione e credibilità un buon inizio di stagione , ora come sempre tocca a noi gestire nel migliore dei modi la parte regolamentare che ci spetta” commenta la società.