Il 20 Marzo dalle 18.30 al Park Hotel di Piacenza, Maurizio Caimi NLP™ Coach from The NLP International Society, in collaborazione con Mood Eventi, presenterà “Come conoscere gli altri, capirli in 2 minuti e ottenere il massimo dalle tue relazioni” un seminario che unisce le ultime ricerche delle Neuroscienze con il potere della mente, i partecipanti apprenderanno come i “modelli rappresentazionali” dell’essere umano, usati in NLP™ Neurolinguistica, siano la chiave per aprire ogni tipo di relazione e migliorare sensibilmente la propria vita: Famiglia, Amici, Lavoro.
“Le incomprensioni, le discussioni, i malintesi – spiega Maurizio Caimi – sono spesso frutto di un semplice errore che commettiamo inconsapevolmente solo perché non conosciamo i “modelli rappresentazionali” dell’essere umano. Eppure sono li, a portata di mano, puoi scoprire che è molto semplice riconoscerli e ti possono veramente cambiare la vita in meglio”
Le esperienze vengono assemblate nella mente in modalità che provocano sensazioni (conscio-inconscio). Le modalità sensoriali con le quali le persone codificano, organizzano e danno significato alle loro esperienze sono definite nei modelli rappresentazionali VAK+, quindi è molto chiaro che saper riconoscere questi modelli è il segreto per ottenere più successo nelle relazioni, nella vita e nel lavoro.
Info: www.caimistudio.com o Mood Eventi tel. 0523 385130
Pagine di riferimento:
http://www.caimistudio.com/eventi/capire_gli_altri.php
http://www.caimistudio.com/life/life_coaching.php
Maurizio Caimi, NLP™ Coach coniuga una grande esperienza nella comunicazione con la profonda conoscenza nel campo delle Neuroscienze e del Neuro-Linguistic Programming™ è uno dei pochi Coach Italiani ad aver ottenuto la certificazione – NLP Licensed from the Society of NLP® – direttamente dal Dr. Richard Bandler co-creatore del Neuro-Linguistic Programming®.