Conferenza show sul destino e le coincidenze dello scrittore e ricercatore Marco Cesati Cassin a Piacenza, sabato 3 marzo

Spazio Tesla prosegue la sua promozione sui temi della crescita personale ed in questa occasione lo fa presentando  Marco Cesati Cassin, scrittore, attento studioso e ricercatore sul destino e le coincidenze che in una “conferenza show” in programma sabato 3 marzo alle ore 21,00  al Centro Congressi Galileo parlerà delle sue principali teorie e scoperte.

Radio Sound

Gli organizzatori hanno confermano l’evento di questa sera

 “Le coincidenze sono quei lampioni che si accendono lungo quel viale ombroso che è il Destino”  

Marco Cesati Cassin è stato ospite ieri sera nella trasmissione “It From Bit” dedicata alla fisica e alla medicina quantistica, in onda su Radio Sound in collaborazione con Spazio Tesla  e ha anticipato alcuni degli argomenti che verranno trattati sabato sera.

Durante il suo intervento ha spiegato la differenza tra Destino e Fato e ha risposto  alle domande che da sempre ci accompagnano nella vita, solo alcuni accenni che sabato 3 marzo nella conferenza show approfondirà con il supporto di immagini.

  • Il Libero Arbitrio esiste?
  • Il Caso esiste?
  • Che cos’è la Linea della Vita?
  • Esiste la legge del Karma?

Lo scrittore racconterà  fatti realmente accaduti nel mondo che appaiono quasi impossibili.

Marco Cesati Cassin elencherà le varie tipologie di coincidenze e spiegherà il metodo migliore per coglierne il significato.

Presenterà  una sequenza di spezzoni di film inerenti i temi trattati e di musiche con foto e aforismi coinvolgenti accompagnando per i tortuosi sentieri dell’Anima Gemella e della Fortuna fino ad approdare alla potenza dell’Energia del Pensiero Positiva e Negativa.

I suoi racconti, frutto di ricerche e di riscontri oggettivi, coloreranno  la serata rendendo l’atmosfera quasi magica. Infine, per cogliere il vero significato delle coincidenze, svelerà la Legge che le governa.

Durante la serata saranno aperte le iscrizioni al seminario da lui condotto in programma a Piacenza, domenica 11 marzo dalle 9,30 alle 18,30 al Centro Congressi Galileo – Gariga – Piacenza

Marco Cesati Cassin

Marco Cesati Cassin nasce a Milano nel 1961. A 17 anni comincia a lavorare nel settore della gestione alberghiera. Presto diventa un affermato manager del settore turistico con la passione per la scrittura. Il suo lavoro lo porta a viaggiare in tutto il mondo e a conoscere i luoghi più remoti di Africa, Asia e Sud America. Quindici anni fa, per un “caso non casuale”, una serie di coincidenze significative entrano nella sua vita. Allora Cassin si convince che, come dice Jung, nulla accade per caso.
Continua a viaggiare, ma questa volta lo fa per approfondire i suoi interessi. Ricerca e raccoglie storie, incrocia e registra coincidenze significative. Ne diventa il testimone diretto. Tutto questo confluisce ne “Il Ricercatore di emozioni”, la sua opera prima.