Martedì 28 marzo 2017 alle ore 20.30 inizierà la startup del Tesla Restaurant presso il ristorante Galileo a Gariga di Podenzano via Galileo Galilei 3 . La prima serata “Nutrimento consapevole”sarà all’insegna del dono! Una cena benefica che porterà tante soddisfazioni nel cuore e nella mente. Spazio Tesla e ART associazione Paulo Parra stanno perseguendo importanti progetti insieme, a ricaduta sociale, per migliorare il benessere della nostra società in questa fase molto impegnativa e complessa della nostra era.
Nutrimento consapevole -guarda il programma
Il 28 marzo sarà il primo di una serie di incontri che avranno il tema trasversale del “nutrimento consapevole”, nei quali si porterà l’attenzione a quello che si mangia e come lo si fa, con quale energia, ma non solo, negli incontri verranno trattati altri argomenti di carattere generale, che sono fonte di nutrimento e crescita a prescindere dal cibo. Saranno visionati temi trasversali alla formula del nutrirsi e presentate innovative tecnologie che traggono le loro proprietà dai principi energetici già elaborati dallo scienziato Nikola Tesla. Cibo e bevande della serata verranno “processati con sistemi energetici” utilizzando macchinari di tecnologia Tesla ideati dall’Ing. Paolo Biasini
E’ un processo di disgregazione della materia. Da milioni di anni, prima che i fisici mettessero a punto la fissione dell’atomo, l’essere umano ha prodotto ogni giorno in se stesso questo fenomeno e la differenza tra la fissione dell’atomo e la nutrizione sta solo nella quantità di materia. Mangiare significa attivare questo processo disgregativo e far giungere l’energia così estratta a tutti gli organi: polmoni, cervello, cuore, ecc. Masticare lentamente e a lungo rappresenta la prima tappa di questo meccanismo. La seconda tappa è il lavoro del pensiero, che con un raggio altamente penetrante arriva al cuore della materia per liberarne le energie più sottili, affinchè sostengano il lavoro dell’anima e dello spirito. Quello che noi assorbiamo mangiando sono elementi che vengono dallo spazio e persino dall’intero universo, essi giungono fino a noi pieni di energia cosmica ed è importante accoglierli dentro di noi consapevoli che formeranno la sostanza dei nostri corpi fisico e psichico. Il cibo è impregnato di vita universale e si impregna pure delle nostre parole, dei nostri sentimenti e dei nostri pensieri. Per questo verranno attivati, durante gli incontri dei brevi momenti di meditazione guidata che porteranno i commensali ad accogliere con la massima benevolenza e gratitudine il nostro cibo, oltre a posizionare nei punti del ristorante, delle apparecchiature che armonizzeranno la permanenza nel luogo e stimoleranno i centri energetici delle persone presenti.
Informazioni e prenotazioni
tel. 0523- 52 32 09 – 52 30 78
email: laura@spaziotesla.it – artlabagnata@gmail.com