Cena di gala per beneficenza al Golf di Castell’Arquato 17 giugno 2017

Il 17 giugno, con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna, di Confindustria Piacenza e della Fondazione di Piacenza e Vigevano, si terrà una gara di golf e una cena di gala per beneficenza presso il circolo golf di Castell’Arquato .

Radio Sound

All’evento parteciperanno molte celebrities, tra cui sportivi, giornalisti, personaggi del mondo della televisione e della radio, manager, economisti e professori universitari, oltre a chi vorrà iscriversi . Il ricavato della gara, cena e asta di beneficenza, al netto delle spese, sarà devoluto a “Save the children” per la campagna “Illuminiamo il futuro”, www.illuminiamoilfuturo.it, che ha l’obbiettivo di contrastare la povertà educativa in Italia, offrendo ai bambini delle periferie italiane più carenti di servizi per l’infanzia il sostegno dopo-scolastico, la possibilità di praticare uno sport, suonare uno strumento musicale, leggere libri, visitare un museo e di giocare in uno spazio sicuro.

17 giugno ore 09.00, gara stableford, 2 categorie con premi per i primi 5 classificati di ogni categoria, il primo lordo, senior, lady e juniores. Lamborghini sostiene come sponsor e metterà a disposizione una nuovissima Aventador S per una settimana per chi facesse hole in one

dalle 16.00, iscrivendosi sul sito www.andreabricchi.it, sarà possibile partecipare alla degustazione di gelati prodotti sul posto grazie a Frigomat.

dalle 18.00 stand con birra a caduta e stand con milioni di bollicine offerte gentilmente da Berlucchi, così come un angolo cocktails

Per info: www.andreabricchi.it