Leo Club Valtidone organizza per il terzo anno consecutivo “Cena con delitto” in programma per sabato 18 marzo alle ore 20:30 nella sala del cinema Moderno di Castel San Giovanni.
Il costo per partecipare è di euro 40 e il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Carrello Solidale che opera nella nostra provincia per fornire alle famiglie bisognose genere alimentare.
Sono ancora disponibili 50 posti. Iscrizione: 348.1725207 e leoclubvaltidone@gmail.com
Il delitto è servito – la trama
Nella sua splendida villa di Portofino il ricchissimo armatore Alvaro la Nave trova la morte avvelenato durante il rinfresco. Senza ombra di dubbio l’assassino è uno degli invitati alla cena. Per caso, ma soprattutto per fortuna, il detective Ercole Perotti (Dado Tedeschi) è uno dei commensali insieme alla sua assistente (Daniela Calosci). Sarà lui a risolvere questo intricato caso interrogando tutti gli ospiti compresi gli addetti al personale.
La cena organizzata dal Leo club valtidone in collaborazione con il lions club castel San Giovanni, la realizzazione della cena è possibile grazie all’aiuto della parrocchia di castel San Giovanni e all’associazione cinema moderno che mette a disposizione la struttura. Un ringraziamento va anche all’amministrazione che patrocina l’evento.
Quest’anno cucineranno gratuitamente i cuochi del locale castellano TIDONO con i vini offerti da Cantina Vicobarone
Il Leo club è presieduto da Stefano Biazzi e il direttivo è composto da margherita Terzoni segretario, Matteo Caravaggi tesoriere e cerimoniere Silvio Alpegiani.