I carabinieri intervengono per una lite, scoprono un festino a base di droga – FOTO

Festino a base di droga

I carabinieri intervengono per una lite in un appartamento, scoprono un festino a base di droga. I fatti sono accaduti intorno alle 21 di ieri sera, martedì 31 gennaio. Alcuni residenti di via Oberdan, a Fiorenzuola, hanno contattato il 112 segnalando urla e grida dovute a un’accesa lite scoppiata in un appartamento. I carabinieri hanno così raggiunto il luogo indicato e in pochi minuti riportato la calma.

Radio Sound

Una volta terminato l’intervento i militari hanno iniziato a scendere le scale del condominio per tornare alla gazzella, quando un forte e acre odore li ha investiti. Un odore inconfondibile, proveniente da un altro appartamento della palazzina. A quel punto i militari hanno deciso di controllare meglio e hanno suonato al campanello dell’abitazione “sospetta”.

Alla porta si sono presentati cinque ragazzi di età compresa tra i 22 e i 27 anni, evidentemente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. La pattuglia ha deciso così di controllare l’appartamento scoprendo, tra la nebbia fitta di fumo, 10 grammi di marijuana, 2 grammi di hashish, un bilancino di precisione e alcune banconote. Al termine degli accertamenti i giovani sono stati segnalati alla prefettura come assuntori.