Dopo la lunga sosta invernale è proseguito e concluso con la seconda e terza giornata il Campionato Soi. I piacentini che fanno capo a Stefano Rossi e Luigi Sartori, inseriti nel livello medio, non sono riusciti ad imporsi come l’anno passato, vincendo il giro CT e si sono dovuti accontentare del secondo posto dietro Limbiate A e davanti a Pandha V e B di Torino e Passpartout di Varallo Sesia: comunque questa competizione serve come rodaggio e per inserire nuovi elementi per le altre manifestazioni più importanti.
Nella seconda giornata, al primo incontro, a Varallo Sesia il Dream è i inciampato in una prestazione negativa, soccombendo al Limbiate in quella giornata effettivamente più in forma ed efficiente: 12-9 il risultato in favore degli avversari.
Formazione: Tremonti , Rossi (1), Katia , Sartori (4) e Bonacina (4)
Nel secondo incontro i piacentini si sono presi la rivincita sul Passpartout 25-7 in una partita con poca storia data il minore livello tecnico dei ragazzi di Varallo Sesia.
Formazione: Veronesi(2) , Rossi (4), Rotatore (4) , Sartori (8) e Bonacina (5), Ricciardi ,
Florentina (2)
Nella terza giornata a Como nuova vittoria dei piacentini sul Pandha Verde di Torino per 19 a 9 vittoria meritata e indiscutibile, ma data la sconfitta con il Limbiate, inutile ai fini della classifica.
Formazione: Deboah (4) , Rossi (), Katia (3) , Sartori (4) e Bonacina (6), R (2) Ricciardi
Questa la classifica finale del Girone CT Nord dello Special Olympics:
Limbiate 8
Dream Team 6
Pandha V 4
Pandha B 2
Passpartout 0