Il Calcio Dilettanti piacentino è di casa su RADIO SOUND. Segui STADIO SOUND con tutte le emozioni dello sport in diretta.
CLICCA QUI PER ASCOLTARCI IN STREAMING
CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPO REALE TUTTI I RISULTATI DELLA DOMENICA, DALLA D ALLA TERZA CATEGORIA
Si torna a giocare dopo la pausa pasquale di domenica scorsa. Ad aprire le danze sarà la serie D: alle ore 15 scenderanno in campo Carpaneto e Fiorenzuola.
Match molto impegnativo perla Vigor che si troverà ad affrontare il Villabiagio, formazione quinta in classifica ed in piena lotta playoff, reduce da un pareggio a reti inviolate contro il Tuttocuoio. i biancazzurri navigano in acque abbastanza tranquille, infatti sono 7 i punti di distacco dalla zona playout e l’ultima domenica è arrivato un secco 3 a 0 i danni del Castelvetro.
Il Fiorenzuola deve continuare a macinare punti per conservare la terza posizione; ormai Rimini e Imolese sembrano troppo lontane, ma i rossoneri dovranno difendersi dagli attacchi delle inseguitrici Forli e Villabiagio, che distano rispettivamente due e tre punti. Questa domenica i rossoneri affronteranno in trasferta il Romagna Centro, formazione ostica che vede i piacentini distanti sei punti.
In Eccellenza il Nibbiano & Valtidone deve raccogliere punti pesanti contro il San Felice per vivere un finale di stagione più tranquillo e distanziare la zona playout, mentre l’Agazzanese ospiterà la Fidentina, formazione iper motivata a raccogliere punti per provare ad uscire dalla zona rossa di fondo classifica.
In Promozione scontro diretto di metà classifica per la Castellana che sarà impegnata in trasferta sul campo del Carignano, attardato di soli due punti rispetto ai piacentini; il Gotico invece sarà ospite del Marzolara per difendere la quarta posizione; il Fontana audax affronterà il Noceto per raccogliere punti pesanti in ottica salvezza diretta: lotta che coinvolge almeno quattro squadre, tutte raccolte in due punti.
Finale da brividi in prima categoria con Bobbiese, Pontenurese e Tonnotto Madregolo in vetta a contendersi la promozione diretta, che rispettivamente affronteranno San Nicolò, Chero e Libertasspes.