Bakery Basket, ecco Alan Voskuil: “Mi aspetto di fare una grande stagione”

A pochi giorni dall’inizio del campionato di A2 la Bakery Piacenza presenta l’ultimo acquisto di mercato: Alan Voskuil, già noto in città per aver militato nell’U.C Piacentina nella stagione 2011-2012. Ala Grande, statunitense naturalizzato danese, “il Cecchino dell’Alabama” negli ultimi anni ha vestito le casacche di Roma, Anversa, Reggio Calabria e Treviglio: “Sono molto felice di tornare a Piacenza – ha detto il cestista classe ’86 – non vedo l’ora di essere in campo per aiutare la squadra. Mi aspetto di fare una grande stagione. Ci sono tanti giocatori validi in questo team, a cominciare da Green”

Radio Sound

L’entusiasmo è alle stelle, a cominciare dal presidente Marco Beccari: “Voskuil è il giocatore che ci mancava. Siamo al completo nel reparto dei lunghi con quattro giocatori di livello, ma ci servivano delle certezze  in più sugli esterni. Lui ha sempre fatto molto bene. Con lui il roster ha trovato il giusto equilibrio con un giocatore molto importante per la categoria”

Dello stesso parere anche l’allenatore Claudio Coppeta

Si partirà domenica, ore 18:00 a San Lazzaro di Savena contro Cento. Diretta su RADIO SOUND, all’interno della trasmissione sportiva STADIO SOUND