La Bakery Piacenza perde l’imbattibilità casalinga contro Vicenza. Il neo acquisto biancorosso Davide Liberati interviene in diretta su STADIO SOUND, il programma sportivo di RADIO SOUND, per commentare la gara: “Il momento chiave è stato sul 67 pari, quando abbiamo recuperato 10 di svantaggio. Abbiamo avuto diversi ottimi tiri, che ci siamo costruiti, ma non siamo stati bravi a finalizzare. Saremmo potuti andare sul +9, invece ora siamo qui a parlare di una sconfitta”
Liberati è stato certamente tra i migliori di Piacenza; arrivato nel mercato di riparazione ha giocato la sua miglior partita con la maglia biancorossa: “Venire a Piacenza è stata una scelta veloce. La società è ambiziosa e punta a vincere il campionato e questo mi ha convinto immediatamente. E’ stato facilissimo inserirsi in questo gruppo. Mi hanno accolto subito come se facessi parte della squadra da agosto”
La difesa è l’aspetto su cui Piacenza può migliorare: “Abbiamo tantissimo livello offensivo, ma in difesa possiamo sicuramente fare molto meglio. Se facciamo questo gradino possiamo davvero diventare una squadra ancor più temibile”
Domenica, alle 18, i biancorossi affronteranno in trasferta Faenza: “Mi aspetto una grandissima partita. Faenza è una società che ogni anno punta più in alto. Hanno confermato gli esterni Perin e Iattoni, e hanno preso Venucci, uno tra i giocatori più forti del campionato. Faenza, secondo me, è una delle prime cinque forze del campionato. Non dovremo mollare di un centimetro, sia in attacco che in difesa”
Di seguito l’intervista completa