Babbo Running, domenica 23 Dicembre la prima edizione a Piacenza in Piazza Cavalli

Babbo Running

Babbo Running, domenica 23 Dicembre la prima edizione a Piacenza in Piazza CavalliDa il grande successo delle città italiane, da Milano a Roma, da Torino a Firenze, Bewonder di Andrea Baldini, in collaborazione con il Comune di Piacenza e Associazione Culturale Divertimente, organizza la prima edizione della “BABBO RUNNING”. Si tratta di una camminata-corsa benefica di 5 km per le vie della città, tutti vestiti da Babbo Natale.

Radio Sound

La manifestazione non competitiva è aperta a tutte le età. La partenza è fissata per le ore 10.30 con il riscaldamento muscolare di Acrobatic Fitness Club.

Programma.

Dalle ore 9 si potrà ritirare il Kit di gara. In particolare è previsto il cappello di Babbo Natale e la pettorina di gara. Inoltre si prenderà l’adesivo deposito borse, l’ingresso al rinfresco in Piazza e l’Assicurazione di gara. Durante la manifestazione è garantito il servizio di assistenza medica. Il giro della città sarà accompagnato dalla Mabo Band,. E un trio di simpaticissimi fiati, con musica e divertimento itinerante.

Iscrizioni.

Le iscrizioni dei partecipanti saranno devolute a tre onlus. AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), Associazione Giorgio Conti -aiuti alle famiglie di bambini gravemente malati- e la Fondazione Ronald McDonald. L’evento è sostenuto da Jeep-ProgrammaAuto, Assicurazione Generali di Grossi & Tagliaferri, McDonald, Acrobatic Fitness Club, Geokinetic e DF Sport Specialist.

E’ possibile iscriversi presso i punti prevendita autorizzati e on line. Informazioni al 349 8905841.  I prezzi delle iscrizioni sono Adulti 8 euro, Gruppi di 4 persone 6 euro, Ragazzi fino ai 18 anni 5 euro. Per i bambini sotto i 6 anni l’iscrizione è gratuita e il cappello è in omaggio. Al termine dell’evento aperitivo in musica con DJset sotto i portici di Palazzo Gotico per lo scambio degli auguri di Natale.

Per approfondire.