Recenti indagini, effettuate da Spazio Tesla, hanno accertato la natura dello strano oggetto avvistato lo scorso weekend a Travazzano nel comune di Carpaneto Piacentino.
A quanto pare era un drone di ultima generazione; Il velivolo, inizialmente non identificato, è stato subito collegato ad un UFO a causa dai suoi rapidi movimenti e, in seguito a ricerche, è stato associato ad un drone utilizzato per riprese video amatoriali.
Gli amici di Spazio Tesla scrivono, sulla loro pagina Facebook, di uno strano avvistamento a Travazzano nel comune di Carpaneto Piacentino.
Il testo del post sulla pagina Facebook Spazio Tesla
“Riceviamo e segnaliamo notizia che ieri verso le ore 10,45 presso la chiesa di Travazzano nel comune di Carpaneto Piacentino vi e stato un avvistamento UFO,i testimoni presenti durante una cerimonia funebre all’uscita dalla chiesa hanno visto un oggetto circolare di colore scuro ad una altezza presunta di 50 metri con 4 piattaforme laterali,ha sostato per un attimo sopra la chiesa e poi si è volatilizzato in verticale e in meno di un secondo lo hanno visto sparire,purtoppo nessuno ha avuto il tempo di poter scattare una foto.Facciamo un appello a chi a potuto vedere qualcosa rimandandoci un feedback.”
Ricordiamo che Spazio Tesla partecipa attivamente alla trasmissione in onda su Radio Sound con cadenza quindicinale dal titolo IT FROM BIT. scopri di più sulla passata puntata