Seta informa gli utenti del servizio urbano di Piacenza che da lunedì 2 luglio le linee 1–4-6–18-19 nella fascia pomeridiana circoleranno a frequenza ridotta. La riduzione del servizio per le suddette linee urbane sarà valida fino al 31 agosto: la frequenza dei passaggi dei bus rimane inalterata nella fascia oraria del mattino, mentre dalle ore 13 alle ore 20 le corse avranno una cadenza di 42 minuti per le linee 1-19 e di 46 minuti per le linee 4-6-18. Resta comunque garantita l’attuale copertura oraria complessiva del servizio, dalle ore 6 alle ore 20.
L’aggiornamento delle tabelle orarie alle fermate delle linee interessate è già stato completato. Gli utenti sono quindi pregati di tenere conto dei nuovi orari, al fine di programmare correttamente i propri spostamenti.
Informazioni dettagliate sugli orari di tutte le linee urbane ed extraurbane sono disponibili sul sito internet www.setaweb.it, nella sezione dedicata al bacino territoriale di Piacenza, dove è anche possibile consultare e scaricare la versione elettronica del libretto orario estivo. La versione cartacea del libretto orario estivo è disponibile a richiesta presso le biglietterie aziendali, le principali rivendite, gli Urp e altri uffici pubblici del territorio.
E’ inoltre sempre possibile contattare il servizio di informazioni telefoniche di Seta (840 000 216), attivo dal lunedì al sabato dalle ore 07,00 alle 19,00. Gli utenti possono utilizzare anche il servizio Info SETA su WhatsApp: inviando un messaggio al numero 334 2194058 è possibile richiedere informazioni personalizzate sui servizi erogati dall’azienda (percorsi delle linee, orari, tariffe ed altre richieste) specificando il bacino di interesse. Il servizio è operativo dal lunedì al sabato dalle ore 07,00 alle ore 19,00.
Informazioni in tempo reale sugli orari di passaggio dei bus sono disponibili direttamente sul proprio smartphone/tablet scaricando l’applicazione gratuita “Seta”, disponibile negli store online delle piattaforme Apple, Android e Nokia/Windows. Il servizio è accessibile anche attraverso la sezione “Quanto manca?” del sito internet di Seta.