Attiviamo le nostre energie per vincere la nostra prossima sfida!il 12 novembre ospiti Claudia Penoni e Paola Pedrazzini


Incontro con Paola Pedrazzini e Claudia Penoni 
domenica 12 Novembre / ore 16.00

Presso Palazzo Rota Pisaroni della Fondazione di Piacenza e Vigevano
Salone d’onore

via Sant’Eufemia 13 • Piacenza

Radio Sound

Attiviamo le nostre energie per vincere la nostra prossima sfida!
In quest’ultima fase, scopriremo assieme come attivare le nostre passioni ed emozioni più profonde, trasformarle in energie vitali e vincere la nostra prossima sfida, grazie a due donne: Paola Pedrazzini e Claudia Penoni.

Ospiti
Moderatore: Gaetano Rizzuto, già direttore del quotidiano Libertà

Paola Pedrazzini
Direttrice artistica del Teatro Manzoni di Monza, del Festival di Teatro Antico di Veleia, di Pulcheria e del Bobbio Film Festival (insieme a Marco Bellocchio, con cui ha costituito a Roma la Fondazione Fare Cinema). E’ stata da poco nominata Presidente del Conservatorio Nicolini di Piacenza. L’appassionato impegno nella direzione di teatri e festival le è valso nel 2004 il premio nazionale ANCT per la migliore direzione artistica. Laurea con lode in Lettere Classiche, Dottorato in Teatro e Cinema, ha pubblicato libri per Bulzoni e Carocci.

Claudia Penoni
Artista poliedrica, salita alla ribalta del grande pubblico grazie al personaggio di Cripztak, a Zelig continua a riscuotere successo alternando il ruolo di comica al ruolo di attrice sia teatrale che cinematografica, doppiatrice e conduttrice radiofonica, con l’esperienza in uno dei maggiori successi del cinema italiano “Cado dalle nubi” di Checco Zalone. Una donna in grado di emozionare il pubblico e di emozionarsi, che ha fatto della sua passione, il suo successo.

ore 18.00
Attivazione di gruppo e dibattito
Chiusura ore 18.30
A seguire aperitivo per condividere altri momenti insieme.