E’ stata ritrovata la Fiat Panda di Stefano Gentili, l’uomo di 43 anni scomparso da lunedì scorso, 12 giugno. La vettura, una Fiat Panda di colore rosso, è stata rinvenuta nel piccolo comune di Borzonasca, in provincia di Genova. Si tratta di un paese collocato lungo la strada provinciale 586 Val d’Aveto: il ritrovamento è dunque coerente con il fotogramma scattato intorno alle 20,30 di lunedì dalle telecamere di sorveglianza che hanno immortalato la vettura in viaggio lungo la Statale 45 alle porte di Bobbio in direzione Marsaglia.
Intorno alle 19,30 di lunedì scorso, Gentili aveva cenato insieme ai propri genitori, con cui abita, nella loro abitazione di Podenzano. Terminato il pasto era uscito di casa per recarsi all’azienda di Gossolengo dove lavora e dove lo attendeva il turno serale. A lavoro, invece, non è mai arrivato.
Il 43enne ha lasciato il telefono cellulare sul comodino della sua camera da letto e non possiede profili sui social network dai quali potrebbero emergere elementi utili alle ricerche, coordinate dai carabinieri della stazione di San Giorgio. In allegato le fotografie di Gentili e della sua vettura, chiunque avesse informazioni è invitato a chiamare il 112.