Sabato 27 e domenica 28 maggio al teatro Trieste 34, l’eclettico e istrionico ensemble torna per il nono anno consecutivo con un nuovo divertente spettacolo scritto, prodotto, diretto e interpretato, dal titolo “OL IU NID IS LAV…oro”. Una storia quasi esclusivamente al femminile che narra l’intrecciarsi delle vite delle tre protagoniste. Tre donne alla continua ricerca di un po’ di serenità, costantemente in lotta con le problematiche di tutti i giorni. Per qualcuna andrà bene, per qualcuna andrà male, per qualcun’altra, forse, bisognerà sapersi accontentare. Perché talvolta conta anche questo.
Con “OL IU NID IS LAV… oro” gli Aristomatti cercheremo di dare una risposta all’interrogativo: “basta davvero poco per essere felici?” e lo faranno cimentandosi in una disamina attenta e scanzonata di quelle che possono essere le caratteristiche della più variegata quotidianità, che si compie nel difficile tentativo di arrivare a una stabilità mai scontata.
Il tutto infarcito, come sempre, da un contorno di personaggi bizzarri che arricchiranno lo sviluppo narrativo insieme a una mai banale e sorprendente serie di situazioni, da un po’ di sano surrealismo, da una buona dose di cinismo e da una spruzzata di leggerezza e spensieratezza.
Gli Aristomatti tenteranno anche quest’anno di far riflettere il pubblico in modo simpatico e divertente avvalendosi nuovamente della collaborazione delle ballerine di Progetto Danza Piacenza, nella fattispecie Francesca Peveri, Rachele Malaspina e Clara Lancellotti, che arricchiranno la rappresentazione grazie all’esecuzione di alcune coreografie a tema.
“OL IU NID IS LAV… Oro!” si presenta come l’ennesima sfida del gruppo teatrale piacentino composto dagli ormai storici Matteo Brusamonti, Chiara Poggi, da Miriam Luise e dalla rientrante Chiara Curci che vi aspettano, previa prenotazione, sabato 27 e domenica 28 Maggio alle ore 21.00 al teatro Trieste 34.
Per prenotare il proprio posto ci si può rivolgere alla biglietteria del teatro o inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica : aristomatti.piacenza@libero.it o contattando il gruppo teatrale direttamente alla loro pagina Facebook “Aristomatti Piacenza”.