Si aggiunge un nuovo capitolo alla vicenda societaria del Copra Ardelia Volley: il club di Guido Molinaroli che solamente qualche mese fa sembrava vicinissimo alla chiusura, aveva trovato con Dario Ruggieri un nuovo assetto che pareva garantire serenità a livello economico. Questa mattina, tuttavia, nel corso della conferenza di presentazione del nuovo libero biancorosso Mario Junior, il Presidente Guido Molinaroli ha annunciato che è in corso una trattativa con un possibile nuovo socio:
Sto portando avanti la trattativa con un gruppo, o meglio con un fondo, che sta investendo parecchio in Italia e vuole fare qualcosa anche dal punto di vista sportivo. Erano state individuate due discipline ed una è la nostra. Arriva dal mondo arabo. Spero di avere la risposta entro una trentina di giorni.
All’inizio volevo mollare…poi è arrivato Ruggieri, il socio forte. Però nella vita e nello sport può succedere di tutto. Attualmente io sono il socio povero, ma non vorrei ritrovarmi ad essere quello ricco –ha affermato con una battuta il numero uno del club- Meglio prevenire che curare.