Caldo e pratico, il nuovo Mercato Ortofrutticolo promosso dagli operatori

Soddisfazione da parte degli operatori del Mercato Ortofrutticolo che da due giorni si è spostato nella nuova sede di via Piemonte. Innanzitutto il fatto stesso di operare in una struttura coperta rappresenta l'innovazione più importante: "E' una struttura bella, pratica e soprattutto calda e anche i clienti se ne sono accorti" spiega Leda Cassinelli. "Ovviamente, essendo solo il secondo giorno, ci sono ancora alcune cirticità che però siamo certi il Comune risolverà: prima tra tutti i bagni pubblici perché non sono stati puliti e divisi tra uomini e donne, in secondo luogo non sono ancora stati elettrificati i cancelli, però ripeto, sono piccole criticità risolvibili di fronte ad un cambiamento davvero radicale e ben accolto".

Radio Sound

"Per adesso le risposte sono molto positive – conferma Walter Gorra – certo una parte della clientela deve ancora abituarsi e lamenta di essere più scomoda nel raggiungere la nuova sede, ma è questione di abitudine. Per ora problemi grossi non ce ne sono, se dovessero subentrare li risolveremo".

"La struttura calda, coperta e meno umida è sicuramente l'innovazione più importante e anche i nostri clienti lo hanno notato – spiega Marco Bisogni – e in più trovo sia un passo avanti importante la posizione geografica: il fatto di essere vicini all'autostrada rappresenta una comodità in più per i fornitori e anche all'interno dello stabile l'organizzazione é certamente più efficiente".

Insomma il nuovo Mercato Ortofrutticolo di via Piemonte si può considerare promosso.