Con “Patatrak” un workshop per affrontare la recitazione

Si chiudono domenica le iscrizioni per il nuovo workshop organizzato da “Patatrack”: l’iniziativa, rivolta a quanti vogliamo provare a misurarsi con il mondo attoriale, prevede esercizi teatrali, giochi e improvvisazioni. Scopo degli organizzatori, il “risveglio del nostro bambino interiore”, attraverso un viaggio verso la comprensione del proprio talento, sia comico che poetico.

Radio Sound

Particolare non indifferente: non è richiesta nessuna esperienza precedente. L’evento sarà distribuito su due giornate: sabato 17 dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19; domenica 18 dalle 11 alle 14 e dalle 15 alle 19. Possono partecipare attori, danzatori, musicisti, impiegati, disoccupati o semplici curiosi. Un’occasione per mettersi in gioco e vincere i propri blocchi personali, oltre a sperimentare nuovi modi di comunicare, esprimere e condividere il proprio io.

L’iniziativa si terrà al teatro Trieste 34 di Piacenza: per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Valentino Rossi al 349-2721308, oppure inviando una mail all’indirizzo patatrakvarieta@alice.it