Consueto appuntamento settimanale con le decisioni del Giudice Sportivo.
In attesa di prendere visione dei provvedimenti provinciali, poniamo la nostra attenzione dalla Serie D alla Prima categoria.
In Serie D, un turno di stop per Jacopo Silva dell’Atletico Bp Pro Piacenza che salterà così il match di domenica quando al Siboni arriverà il Camaiore.
In Eccellenza si fermano, sempre per una giornata, Cozzi del Fiorenzuola e Martinelli del Royale Fiore che non giocheranno domani nel turno infrasettimanale.
Nessun provvedimento in Promozione per le nostre società e i calciatori piacentine mentre in Prima si segnalano i 50 euro di ammenda al Villanova, l’inibizione fino al 7 novembre a Marcello Di Donna (allenatore Corte Calcio) e le squalifiche per un turno di Manstretta (Fontana Audax), Colombi (Valtidone), Cervini (Vigolo), Bisotti (Gotico Garibaldina), Lori e Rossi (Villanova).
Per la Coppa Italia di Eccellenza il Fiorenzuola come noto sfiderà il Rolo in semifinale. La squadra di Mantelli giocherà il 14 e il 28 novembre alle 20.30 con sequenza delle partite ancora da decidere. Infatti se l’andata sarà in casa o meno lo deciderà il sorteggio fissato presso gli uffici del CRER, lunedì mattina alle 11.
Per il Campionato di Prima categoria, il Vigolo ha comunicato che le prossime quattro partite casalinghe le giocherà sul Cementirossi di Ponte dell’Olio e più precisamente: Vigolo-Gotico del 1 novembre, Vigolo-Baby Brazil dell’11 novembre, Vigolo-Pontenurese del 25 novembre e Vigolo-San Secondo del 9 dicembre.