Apre la stagione di spettacoli PALCO APERTO e BARATTO SHOW organizzati dalla COMPAGNIA TEATRO E VARIETA’ PATATRAK di Valentino Rossi in collaborazione con PIACENZA KULTUR DOM di Filippo Arcelloni e INCONGRUO RAPPORTARSI gruppo di danza contemporanea e floorwork di Claudia Passaro.
Primo appuntamento
30 ottobre PALCO APERTO al Teatro Trieste 34 in Via Trieste 34. ORE 21 INGRESSO GRATUITO
uno spazio di scambio tra artisti vari (ballerini, visual performer, clown, musicisti, artisti di strada, attori e così via), un luogo in cui esprimere liberamente il proprio talento, fare conoscenze, stringere collaborazioni e ottenere un riscontro immediato da parte del pubblico.Un’officina artistica aperta che vedrà impegnati professionisti provenienti anche dal resto d’Italia e dall’estero grazie al gemellaggio della rassegna con la rete di laboratori italiani ed europei avviata dal grande comico internazionale Jango Edwards (che a febbraio 2012 aveva tenuto un workshop sulla clownerie proprio al Trieste 34), che comprende il “Clowntime” di Roma, il “Cabaret Cabron” di Barcellona e il “Cabaret Snitzel” di Vienna..
Secondo appuntamento
1 novembre BARATTO SHOW al Circolo Arka in Via Cornegliana 8. ORE 21 INGRESSO GRATUITO CON TESSERA FENALC (costo della tessera 5 euro)
Una formula spettacolare anti crisi. Crisi economica e crisi di idee. Uno show semplice e divertente, pensato per combattere la noia, ridere insieme e misurarsi con la penuria di occasioni per incontrarsi. Una serata in cui mettersi in gioco,
Combattere la timidezza, far circolare la creatività, scambiare idee e brandelli di umanità.
Pochissime regole, infinite possibilità. Funziona come un’asta ma senza soldi.
Cosa puoi barattare? Oggetti dei quali ti vuoi disfare, poesie che nessuno ha mai voluto leggere, vestiti che non hai mai osato indossare, quanto di meglio o di peggio tu possa pensare. Parola dei gemelli Baratto