Le decisioni del Giudice Sportivo. Da domenica tutti in campo alle 14.30

AGGIORNAMENTO COMUNICATO DELEGAZIONE DI PIACENZA – Il Giduce Sportivo Provinciale ha squalificato in Seconda categoria, per tre turni Rossi (Turris), una per Guglielmetti (Turris), Mirra (Alsenese), Forte (Gossolengo), Mazzeo (Pittolo), Cina (Podenzano), Maserati, Morandi e Papa (Pro Piacenza), Zucca (Sannazzarese), Gardella (Travese), Schettino (Vigolzone) e Ajdonovic (Ziano). Inibiti fino al 25 novembre Ncola Marchini dirigente Pontenure e fino al 18 novembre, Andrea Fornasari dirigente Gossolengo Ammenda di 50 al Pro Piacenza. In Terza: Due gare: Marchioni (Gropparello), una per Colombo e Monti (Salicetese), Carella (Bivio) e Albasi (GerbidoSipa), Vaccari (Arquatese), Lanzi (Borgonovo), Rossi (Gropparello),Farina (San Polo), Lombardi (Winner), Mitrov (Bobbio 2012) e Spalazzi (Gragnano). Inibito fino al 28 ottobre, Angelo Prazzoli dirigente Calendasco. Ammenda di 50 euro al San Polo. 

Radio Sound

Variazioni partite del 1 novembre: Salicetese-San Polo viene posticipata alle 17.30 mentre Winner-Arquatese si gioca mercoledì 31 alle 20.30. 

In attesa di conoscere i provvedimenti da parte del Giudice Sportivo Provinciale, ecco che arrivano quelli relativi ai campionati che vanno dalla Serie D alla Prima categoria.

In Serie D nessun squalificato per l’Atletico Bp Pro Piacenza che si appresta ad affrontare il match d’alta classifica di Budrio contro il Mezzolara di Fabio Bazzani. La squadra rossonera ha però due diffidati che rispondono al nome del difensore Pozzi e del centrocampista Silva.

Passando ai provvedimenti assunti dal Giudice Sportivo Regionale, vediamo che in Eccellenza, una giornata di stop è toccata a Barba (Fiorenzuola). In Promozione, punita la Castellana con una giornata per Maino e 100 euro di multa. Passando alla Prima categoria, si registra la squalifica fino al 31 ottobre per Alessandro Vitaliano allenatore della Besurica, il turno di stop per Lucci (Besurica) e Nicotti (Valtidone).

In riferimento alla partite di Coppa Italia, invece, quattro giornate sono state inflitte a Macellari (Bobbiese) mentre il mister dei neroverdi, Alberto Tibaldi, dovrà restare ai box fino al 21 novembre.

Per la Coppa Emilia di Prima categoria, sorteggiato l’ordine delle partite degli ottavi di finale: l’andata in programma il 7 novembre sarà Vigolo-Soragna (a Ponte dell’Olio) mentre il ritorno a campi invertiti si giocherà il 21 dello stesso mese. 

Chiusura dedicata a domenica prossima per ricordare che causa il cambio dell’ora, tutte le partite avranno inizio alle 14.30.