Iniziativa a favore dei tifosi indetta dalla Lupa Piacenza

AGGIORNAMENTO MERCOLEDI’: Il vincitore dell’iniziativa “Viva la trasferta con la squadra” è ORESTE GUGLIELMETTI di Settima. Il tifoso biancorosso ha risposto esattamente alla domanda che segue: Quale fu la trasferta dell’unico campionato di C2 dell’era Leonardo Garilli in cui il Piace giocò nel comune meno popoloso del girone? La risposta esatta era Brembilla (Bergamo). Tra i tanti partecipanti che hanno risposto esattamente, la sorte ha premiato Oreste Guglielmetti che domenica vivrà la trasferta di Castellarano al fianco della squadra. 

Radio Sound

“Il sostegno finora arrivato dai suppoter biancorossi è stato eccezionale”. Inizia così il Comunicato Stampa della società biancorossa che promuove l’iniziativa “Vivi la trasferta con la squadra!”. 

Come si legge nel documento PDF allegato, un tifoso biancorosso domenica prossima in occasione della trasferta di Castellarano (Reggio Emilia) vivrà la partita in un modo insolito. Infatti viaggerà con la squadra, pranzerà con i dirigenti, osserverà da bordo campo i momenti pre-gara e assisterà gratuitamente alla partita al fianco degli addetti stampa della società. Il tutto rispondendo ad una semplice domanda. 

In allegato le modalità dell’iniziativa.