La Radiomobile ha denunciato due rumeni di 43 anni, pregiudicati e residenti a San Colombano, per ricettazione: sono stati trovati a Pievetta di Castelsangiovanni in possesso di due quintali di rame nascosti nel furgone. Inoltre, è stato segnalato come assuntore di stupefacenti un piacentino di 18 anni fermato sul Pubblico Passeggio con un grammo di hascisc.
La stazione di Pontenure ha denunciato un 52enne di Gragnano per possesso ingiustificato di grimaldelli o chiavi alterati.
La stazione di Piacenza principale ha segnalato un tunisino d 28 anni fermato in viale Il Piacentino con 3 grammi di hascisc e un minorenne fermato in via Damiani con 5 grammi di hascisc.
La stazione di Sarmato ha denunciato un congolese di 23 anni, controllato in quanto ai domiciliari, per minacce e oltraggio a pubblico ufficiale. Un marocchino di 30 anni è stato denunciato per violazione alle norme sulla sorveglianza perché in orario notturno non si trovava a casa: a mezzanotte era in via dei Pisoni.
Questi i dati del coordinato sul territorio svolto ieri nelle zone di Piacenza, San Nicolo’, Castelsangiovanni e Borgonovo.