Secondo appuntamento stagionale per gli appassionati del calcio dilettanti. Infatti, come già annunciao settimana scorsa, tutti i martedì troverete lo spazio dedicato ai Top 11, ovvero le migliori formazioni dell’ultimo turno di campionato.
Le formazioni che troverete sono tre: una dedicata a Serie D ed Eccellenza, una per Promozione e Prima categoria e l’ultima riservata a Seconda e Terza.
I top 11 rappresentano un modo interessante per dare spazio e merito a chi si è distinto in campo e in panchina, visto che ogni formazione avrà il suo mister della settimana.
Di seguito le tre formazioni ideali:
SERIE D E ECCELLENZA
Modulo 4-3-2-1
Allenatore Luigi Erbaggio (Royale Fiore)
Boari (Atletico Bp Pro Piacenza) in porta, Rieti (Atletico Bp Pro Piacenza), Treccani (Royale Fiore), Alberici (Royale Fiore) e Liverani (Royale Fiore) in difesa, Cazzamalli (Atletico Bp Pro Piacenza) e Pizzelli (Fiorenzuola) a centrocampo, Melotti (Royale Fiore), Lucci (Fiorenzuola) e Martinelli (Royale Fiore) in versione da trequartisti alle spalle dell’unica punta Lo Duca (Royale Fiore).
PROMOZIONE E PRIMA CATEGORIA
Modulo 3-5-2
Allenatore Marcello Di Donna (Corte Calcio)
Achilli (Rottofreno) tra i pali, Cremona (Villanova), Caritatevoli (Castellana) e Macellari (Bobbiese) davanti a lui, Bisotti (Gotico Garibaldina), Ronda (Corte Calcio), Perani (Fontana Audax), Castignoli (Bobbiese) e Ferrari (Borgonovese) a centrocampo, Fornaciari (Castellana) e Picetti (Castellana) in attacco.
SECONDA E TERZA CATEGORIA
Modulo 3-4-3
Allenatore Ivan Carlappi (Borgonovo Calcio)
Dolopi (Gazzola) in porta, Morsia (Arquatese), Vidackovic (Bivio Volante) e Grassi (Arsenal) in difesa, Blacio (Lyons Quarto), D’Aniello (Folgore), Rovida (Vigolzone) e Salami (Agazzanese) in mediana, Malaspina (Ziano), Peluso (Sannazzarese) e Baldanti (Carpaneto) in avanti.