Un infarto all’origine del decesso di Aurelio Marinoni, ieri l’autopsia

AGGIORNAMENTO 06.10 – Aurelio Marinoni è morto per infarto. Lo ha confermato l’autopsia eseguita ieri sul corpo di Aurelio Marinoni, il 57enne scomparso domenica scorsa da casa e trovato morto tra i boschi di Groppo Ducale tra Bettola e Morfasso dove si era recato alla ricerca di funghi. Non vedendolo rincasare la sera, la famiglia aveva cominciato a preoccuparsi e già lunedì erano iniziate le ricerche condotte da Protezione Civile, Soccorso Alpino, Vigili del Fuoco e Carabinieri. Mercoledì la scoperta del corpo senza vita di Marinoni ad opera di due cacciatori.

Radio Sound

 


Scomparso nei boschi, oggi l’autopsia sul corpo di Marinoni

Si svolgerà oggi l’autopsia sul corpo di Aurelio Marinoni, il 55enne originario di Fiorenzuola scomparso da domenica e ritrovato morto mercoledì nei boschi tra Bettola e Morfasso, boschi dove si era recato alla ricerca di funghi. Forse un malore ha causato il decesso, ma per la conferma si dovrà attendere proprio l’esame autoptico. In attesa dei risultati non è stata ancora decisa la data dei funerali.

Marinoni viene descritto come una persona che da sempre si era contraddistinta per la sua simpatia e autoironia. Diceva sempre che, una volta morto, avrebbero dovuto seppellirlo insieme alla maglia della sua amata Inter, una bottiglia di vino e un pacchetto di sigarette. Volontà che i familiari hanno dichiarato di voler prendere sul serio.