La Bakery Volley rafforza la sua struttura societaria in vista dell’imminente inizio della stagione.
Entra a far parte della squadra partecipante al campionato di serie B2 , in qualità di Direttore Sportivo, Stefano Mazzari per molti anni direttore sportivo della Rebecchi Rivergaro e artefice di tante vittorie.
Il Presidente Beccari dice di lui: Con Stefano abbiamo avuto modo di collaborare per diversi anni a Rivergaro quando mi occupavo del settore giovanile e ci siamo sempre trovati in sintonia. Dopo un anno forzato lontano dalla pallavolo gli ho chiesto di rientrare in pista.Sono molto contento che abbia accettato e di legare il suo nome al progetto Bakery
A lui le redini della squadra e che possa con la sua esperienza farci fare un salto di qualità. Stefano Mazzari si occupa di pallavolo dal lontano 1983, quando a Rivergaro nacque la River Volley dell’allora presidente Paolo Maffi, oggi General Manager del Copra Elior.
Con Maffi e la River Volley iniziò subito un cammino di ripetuti successi, vincendo una lunga serie di campionati a partire dai giovanili CSI e poi dal 1985 con la Fipav con campionati giovanili, seconda e prima divisione e ancora serie C e B, per non citare i tanti trofei conquistati nei vari tornei cosidetti “minori”. Negli anni della serie B iniziò il lungo periodo dell’allenatore Leo Barbieri, mentre Mazzari ormai ricopriva da tempo l’incarico di Direttore Sportivo.
Fu in quegli anni e precisamente nel 2003 avvenne la storica promozione in serie A che lanciò la River Volley nell’Olimpo della pallavolo italiana. Il resto è storia recente, compresa l’altra storica prima promozione in
serie A1 nel 2006, impreziosita dalla contemporanea vittoria nella Coppa italia di serie A2.
Stefano Mazzari dice di questa nuova esperienza: “Parto in questa nuova avventura con tanto entusiasmo, era un pò di tempo,fin dallo scorso Gennaio, che Maurizio Beccari mi aveva chiesto di far parte della Bakery Volley , ma allora non mi sentivo pronto . Quando nel mese scorso,dopo aver rifiutato tante altre richieste in ambito nazionale, me lo ha richiesto ho accettato subito . Sono orgoglioso di affrontare questa nuova sfida“.