Il Vigolzone esonera Baldrighi. Al suo posto il vice Luigi Forlini

Una giornata di campionato e salta una nuova panchina nel mondo del calcio dilettanti. Dopo Massimo Gentilotti, esonerato dalla Besurica prima che iniziasse il campionato, ieri sera è toccato a Antonio Baldrighi lasciare la panchina del Vigolzone in Seconda categoria. Sicuramente alla base dell’esonero c’è la sconfitta interna, patita contro la Turris, domenica al debutto in campionato.

Radio Sound

La società biancorossa nel ringraziare l’ex mister per il lavoro svolto, comunica che la squadra momentaneamente viene affidata al suo vice Luigi Forlini che in molti ricorderanno per aver debuttato in serie A con la maglia del Piacenza, contro la Lazio al Garilli.

Nei prossimi giorni verrà ufficializzato, se a Forlini, sprovvisto di regolare patentino per allenare, verrà affiancato un allenatore abilitato (scelta più probabile) o se si punterà su altre strade. Forlini debutta stasera contro la Travese in Coppa Emilia.

Nel frattempo la Lupa Piacenza attraverso un comunicato stampa ufficializza le già note cessioni di Cantoni al Crema, Fogliazza al Fiorenzuola, Melampo alla Valtidone e Prazzoli al Gotico Garibaldina e l’ingaggio in qualità di allenatore in Seconda di Stefano Parmigiani. Inoltre la società biancorossa, comunica che Francesco Cavi è il nuovo preparatore dei portieri della Prima squadra, mentre Roberto Serena passa al settore giovanile.


Da una mail giunta in redazione, si precisa che l’ex allenatore della Besurica, Massimo Gentilotti non sarebbe stato esonerato dalla società Besurica, ma si tratterebbe di dimissioni dopo due giorni di preparazione.