Cattolica, Economia aziendale: verso la chiusura delle immatricolazioni

Stringono i tempi per chi si vuole iscrivere alla Laurea triennale in Economia Aziendale dell’Università Cattolica di Piacenza: a breve si dovrà infatti procedere alla chiusura anticipata delle immatricolazioni per aver già raggiunto la capienza massima dei posti. Sono già oltre 200 le matricole iscritte.

Radio Sound

Il corso di Laurea triennale in Economia Aziendale è strutturato su due curricula, Economia e Management e Management Internazionale (per accedere anche alla Doppia Laurea), ed ha l’obiettivo di formare professionisti in possesso di conoscenze in linea con le richieste del mondo del lavoro e in grado di assumere responsabilità di gestione nelle imprese, nelle amministrazioni pubbliche, nelle attività non profit e negli istituti di ricerca nazionali e internazionali.

Inoltre grazie ad un’apposita convenzione stipulata con l’Ordine dei Dottori Commercialisti il corso di laurea consente l’accesso agevolato alla LIBERA PROFESSIONE di Esperto Contabile –per maggiori informazioni consultare il sito www.unicattolica.it-.

Intanto, proseguono con andamento positivo le iscrizioni alle Facoltà dell’Università Cattolica di Piacenza, dove è allestita l’Area Matricole, uno spazio a disposizione dei futuri studenti per richiedere la  documentazione per l’immatricolazione, ottenere informazioni sulle facoltà e sui corsi di laurea, avere delucidazioni sulle tasse universitarie, contributi ed agevolazioni, e consegnare la documentazione per immatricolarsi.