E’ già tempo di rivincita. Tre settimane fa in Coppa Italia al Siboni finì 2-0 per la squadra reggiana, mentre domani si gioca per il campionato e l’Atletico Bp Pro Piacenza vuole riscattare l’immeritata sconfitta contro la Bagnolese.
Si gioca alle 15, e si preannuncia un match difficilissimo per la squadra piacentina come ci conferma mister Franzini.
“La Bagnolese è l’avversario peggiore che ci potesse capitare. Una squadra in salute che in stagione non ha ancora perso e che già al Siboni si è dimostrato un osso durissimo. Occorrerà il miglior Atletico Bp Pro Piacenza per uscire con un risultato positivo da Bagnolo”.
Se la tua squadra ripetesse la prova di domenica, le possibilità si innalzerebbero notevolmente.
“Ci metterei la firma per ripetere approccio, gestione del match e condizione fisica di domenica. Se poi limassimo gli errori commessi che ci sono costati il pareggio, allora saremmo al top”.
In settimana è atteso il verdetto della vittoria a tavolino.
“Non voglio che la squadra pensi a quello. Il Giudice Sportivo deciderà mercoledì mentre noi prima abbiamo una partita nella quale dobbiamo dimostrare tutto il nostro valore, se poi in settimana arriveranno come giusto i tre punti tanto meglio”.
A livello di effettivi, quali le novità dell’ultima ora.
“Recuperiamo Fulcini mentre per Santi occorreranno ancora un paio di giorni. Mancherà Matteassi squalificato per tre giornate e devo decidere se sostituirlo con Albertini o lo stesso Fulcini, quello è l’unico dubbio con conseguenti spostamenti di posizione in campo per alcuni protagonisti”.
Conferma per il 4-4-2, quindi.
“Si il modulo è quello”.
Probabile formazione: Boari in porta, Feher Tamas, Rieti, Colicchio e Pozzi in difesa, Jakimovski, Silva, Fulcini (Albertini) e Bignotti a centrocampo, mentre Nicolini e Piccolo saranno i terminali offensivi.