Continua la preparazione della Bakery Volley in previsione dell’imminente inizio della coppa Italia. Tanto lavoro da parte delle ragazze di coach Corraro; palestra, atletica e primi lavori con il pallone e il tutto con gran ritmo ma soprattutto tanta voglia di far bene e trovarsi pronte per i primi impegni ufficiali. Una su tutte è la schiacciatrice Brigati Chiara reduce dal brutto infortunio proprio di un anno fa.
Queste le sue parole: “L’infortunio dell’anno scorso è stato un duro colpo da digerire. Passare un’anno in panchina a vedere le compagne giocare,senza poter far nulla per aiutarle nei momenti no è stata molto dura. Ora mi stò allenando regolarmente senza accusare nessun tipo di dolore; voglio recuperare il tempo perduto, allenarmi e lavorare duro insieme alle mie compagne.”
Aggiunge: “Quest’anno affronteremo un campionato diverso da quello della passata stagione, sarà più impegnativo per tutte ma c’è tanta voglia di centrare gli obiettivi. Anche se sono passate solo due settimane di preparazione si è già formato un bel gruppo e penso che ci toglieremo tante soddisfazioni. Sono molto fiduciosa in merito e non vediamo l’ora di disputare la prima partita di esordio.”
Ufficializziamo le gare di coppa Italia.
–20/09/12 ore 21.00 Fiorenzuola Via Boiardi
Pavidea Selta Fiorenzuola – Bakery Volley
–22/09/12 ore 18.30 Gossolengo Via Losi
Bakery Volley – Games Lodi
–29/09/12 ore 21.00 S.Martino in Strada Via Mattei
Games Lodi – Bakery Volley
–04/10/12 ore 20.30 Piacenza L.go Anguissola – Zona Stadio
Bakery Volley – Pavidea Selta Fiorenzuola