Supermercati piacentini presi di mira dai ladri. Ieri all’Esselunga la vigilante aveva notato un uomo mettere nella borsa a tracolla alcuni prodotti dopo aver staccato le etichette di sicurezza. Fermato è stato trovato in possesso di due bottiglie di vino e altri alcolici. E’ stato così denunciato per furto aggravato.
La polizia si è poi trasferita nel tardo pomeriggio al Galassia dove un albanese di 16 anni è stato sorpreso a rubare due cuffie per I-phone. Vistosi scoperto ha iniziato a spintonare l’addetto alla vigilanza. E’ stato così denunciato al Tribunale dei minori per rapina impropria.
Circa alla stessa ora al centro commerciale Gotico fermati due rumeni, marito e moglie, notati vicino alla corsia alimentare dove cercavano di occultare diverse confezioni di tonno. Alla cassa si sono poi recati per pagare solo una parte della spesa fatta. Fermati nella borsa avevano 16 confezioni di tonno, una frusta per sbattere le uova e della carne per un valore di 127 euro. Sono stati denunciati per furto aggravato.